Recanatese-Pro Vasto sarà diretto dalla signora Giovanna Farinelli di Tivoli, coadiuvata dagli assistenti Raparelli e Barbetta di Albano Laziale. La signora Farinelli sarà la prima donna arbitro a scendere sul terreno del “Tubaldi” a dirigere una gara della Recanatese. Sinora si erano solo viste assistenti in rosa.

La Recanatese affronta una Pro Vasto in netta ripresa dopo un brutto avvio di campionato. La squadra del bomber Pazzi farà sudare i giallorossi che, reduci da due sconfitte consecutive che hanno interrotto la splendida serie positiva, vogliono tornare a vincere e rientrare nel giro play off.

Un punto soltanto separa i leopardiani da quel prestigioso obiettivo e una serie di incroci diretti determineranno il destino della formazione giallorosa. I conti si faranno dopo la trasferta di Grottammare e alla vigilia del big match contro la Sangiustese.

Mobili contro la Pro Vasto avrà a disposizione tutto l’organico e quindi potrà allestire una formazione di qualità e contare su una panchina di spessore.

Si gioca alle 15.