Il Campione Maceratese della Virtus Pasqualetti Matteo Gentili è il nuovo allenatore dell’Artistica Recanati

Il ginnasta plurimedagliato Matteo Gentili in forza alla Virtus Pasqualetti Macerata è il nuovo allenatore dell’Artistica Recanati che dal 12 Settembre ha ufficialmente iniziato gli allenamenti con i ragazzi Recanatesi che compongono la rappresentativa agonistica della Società LeopardIana.

Matteo Gentili ha al suo attivo come ginnasta la vittoria con la propria squadra nel campionato Nazionale di serie B nel 2008 e successivamente la vittoria nel Campionato Nazionale di A2 e negli ultimi due anni brillanti podi in A1 in cui militano tutti i “grandi” della ginnastica mondiale. E’ Campione Italiano in carica al Corpo Libero e ha nel suo carnet anche la partecipazione ad un Campionato Nazionale Assoluto.

Subito al lavoro, i ragazzi che sono presto entrati in piena sintonia con il nuovo coach. in preparazione alla prima uscita stagionale(8 Ottobre) a Porto S.Giorgio con il Torneo Allievi, saranno in quell’occasione allievi e tifosi del proprio allenatore giacchè nella stessa occasione dopo la gara dei ragazzi anche Matteo scenderà in campo nel Campionato di Specialità.

Da lunedì 19 presso la Palestra Regina si terrà il corso di prova dei giovani nuovi iscritti che quest’anno si presentano in numero molto interessante.

Il corso di avviamento avrà cadenza bi-tri settimanale il lunedi–mercoledi-venerdi dalle 17 alle 18. INFO 335/5696301.