RECANATESE               1

OLYMPIA AGNONESE  2

 

Recanatese: Canaletti, Di Marino, Bruciapaglia, Moretti, Patrizi, Morbiducci, Moriconi (Garcia 53′), Marchetti, Chicco, Faieta, Gigli. All.Omiccioli.

 

Agnonese: Fabbi, Simone, Pellegrino, D’Ambrosio, Scampamorte, Pesce, Partipilo, Ricamato, Scarano (Pannunzio 82′), Keita (Frugliero 85′), Orlando (Pifano 64′). All.Urbano.

Arbitro: Ruggiero di Barletta.

per le immagini della gara da YouTube clicca sulla foto

Reti: 31′ Scampamorte; 65′ Patrizi (nella foto); 80′ D’Ambrosio.

 

Mezz'ora di gioco D'Ambrosio batte una punizione dalla sinistra con un tiro neppure insidioso ma la sfera sfugge dalle mani del portiere e per Scampamorte ben appostato è un gioco da ragazzi mettere in rete. Il primo tempo offre l'opportunità ai locali di pareggiare: Marchetti va via bene sulla sinistra manda al centro con Chicco che di prima intenzione d'esterno impegna severamente il portiere ospite.Nella ripresa la Recanatese trova il pari: punizione di Marchetti sul vertice sinistro il portiere Fabbi imitando il collega recanatese permette a Patrizi di impattare. All'80' per un atterramento fuori area ai danni di Keita, lo specialista D'Ambrosio trova dalla mattonella giusta il modo di uccellare Canaletti con una parabola perfetta.Nei minuti finali Ricamato coglie la parte superiore della traversa, e poco dopo viene imitato da Marchetti, ma il risultato finale è ormai scritto.


Campionato Nazionale Serie D, Risultati

Ancona-Sambenedettese 0-1

Atessa VdS-Civitanovese 1-2

Atletico Trivento-Jesina 1-0

Isernia-Renato Curi 0-0

Luco Canistro-San Nicolò a Tordino 0-0

Riccione-Real Rimini 6-0

Teramo-Santegidiese 3-1

Vis Pesaro-Miglianico 5-1


Classifica: Teramo, San Nicolò, Vis Pesaro e Atletico Trivento 7; Olympia Agnonese 6; Sambenedettese e Civitanovese 5; Recanatese, Renato Curi, Real Isernia, Ancona, Riccione 4; Luco Canistro 3; Jesina 2; Santegidiese e Real Rimini 1; Atessa VdS e Miglianico 0.

Prossimo Turno

Civitanovese-Isernia

Jesina-Vis Pesaro

Miglianico-Luco Canistro

Olympia Agnonese-Atessa VdS

Real Rimini-Atletico Trivento

Renato Curi-Teramo

Sambenedettese-Riccione

San Nicolò-Recanatese

Santegidiese-Ancona