Due gare di fila per La Fortezza prima di tuffarsi nella settimana che porta all’esordio in campionato contro Torino.

La formazione di coach Coen è impegnata alle 17.30 al “PalaTricalle” di Chieti contro Pescara, formazione della serie B. A seguire Chieti-Roseto. Finalina e finalissima in programma poi domenica.

Recanati che è partita con tutti gli effettivi e intenzionata a fare suo subito il match contro Pescara e attendere (salvo sorprese) Chieti in finale, ripetizione della gara amichevole giocata a Recanati su ritmi campionato, e succosa anticipazione del doppio scontro poi in campionato.

Una eventuale finale tra le due squadre che si affronteranno in Conference e Division costituirà un utile test per i due allenatori ad una settimana dall'inizio del campionato e “trasferire” poi in settimana le ultime limature.

“A tutta Fortezza, Recanati e la città”, annuncia invece la campagna abbonamenti per la seconda stagione in A della società.

Gli abbonamenti si possono fare dal lunedì al venerdì (17-19) al PalaCingolani.

Questi i costi: parterre centrale numerato 90 (ridotto 70); parterre laterale numerato 80 (60); tribuna superiore non numerata 70 (50).

Il biglietto d’ingresso al parterre centrale sarà di 10 euro (7); parterre laterale 9 (6); la tribuna superiore 8 (5).

Novità agli ingressi. Da quest’anno presteranno servizio le hostess dell’Istituto Professionale che attueranno uno stage di formazione. Inoltre non si potrà accedere già agli ingressi del palas senza essersi muniti di biglietto, questo per evitare il fenomeno dei portoghesi come lo scorso anno.