Sarà ancora TVRS l'emittente che trasmetterà le gare interne de La Fortezza Recanati relative al Campionato Divisione Nazionale A (DNA) per la Stagione 2011/2012.

Le partite saranno trasmesse il Lunedì sera alle ore 22.55 e comprenderanno un'ampia sintesi della durata di 50' relativamente  alle  fasi salienti di gioco.

Nell'ambito del contratto stipulato anche l'opzione per la trasmissione di 5 gare complessive esterne.

All'interno della differita saranno inseriti degli spot pubblicitari per uno spazio complessivo di 90'' e pertanto tutti coloro i quali fossero interessati potranno contattare l'U.S. Basket Recanati  s.r.l. per concordare  il relativo inserimento.

La telecronaca delle partite sarà affidata a Francesco Vallesi voce ormai da diversi anni delle gesta dei gialloblù  leopardiani.

La novità, nel corso della stagione, con il passaggio di TVRS Beta SpA al digitale terrestre, sarà, oltre alla sintesi del Lunedì di 50', la trasmissione integrale  sempre della stessa partita  in un orario da concordare in una fascia comunque di "prime-time".

L'inizio delle trasmissioni con il passaggio al  digitale terrestre é previsto per Dicembre 2011/Gennaio 2012. Le partite casalinghe  de La Fortezza Recanati potranno esser viste così  integralmente sia in Italia e nel mondo a beneficio dei molti tifosi recanatesi amanti della "palla a spicchi" che si trovano negli angoli più sperduti del globo.