Giuseppe Pericolo (foto a sx) ha raggiunto un accordo con il Melfi, formazione lucana di 2^ Divisione, e per la punta leopardiana è quindi fatto il passaggio tra i professionisti. La Recanatese non aveva ostacoltato questa operazione concedendo al giovane attaccante un balzo di categoria che comunque era già nell’aria da metà dello scorso campionato quando si era messo in evidenza nella fila della Recanatese e osservato ripetutamente dai selezionatori della rappresentativa di serie D.

Ora la Recanatese dovrà tornare sul mercato viste le partenze delle punte Basilico, Cantarini e Sbarbati, oltre allo stesso Pericolo.

E’ arrivato Chicco (foto a dx) ma al suo fianco ci dovrà essere un elemento di peso, mentre un buon rincalzo per la panchina sarà sicuramente Di Marino, elemento dalla juniores,  arrivata ai quarti di finale scudetto della categoria.

Con la Recanatese in questi giorni si allena la punta Tartabini, la scorsa stagione alla Vecomp Virtus Verona (serie D). L’attaccante, giovanissimo, appena 23 anni, vanta però diverse esperienze anche tra i prof.