Venerdì 29 Luglio 2011 alle ore 18.30 all'Hotel Ristorante "La Cantina di Palazzo Bello" presentazione, ai tifosi, agli appassionati ed ai "media" dell'acquisto "boom" de La Fortezza, Marco Evangelisti (nella foto).
Sarà il primo contatto con la talentuosa guardia, che con i suoi 713 punti, con una media di 18,30 a partita, i 34,57 minuti di permanenza sul parquet e 15,53 di valutazione finale é stato il "top-scorer" dello scorso Campionato di Serie A/Dilettanti in Italia.
L'U.S. Basket Recanati "La Fortezza" grazie al "presidentissimo" Giuseppe Pierini ed al suo staff, vincendo tutte le resistenze del mercato é riuscito ad avere uno dei migliori giocatori della categoria, strappandolo alla concorrenza di squadre blasonate.
La società invita i tifosi a conoscere da vicino questo campione, punta di diamante del roster di coach Coen e sulla quale la società crede fermamente avendo effettuato un forte investimento in proiezione futura, e che con l'occasione della conferenza stampa, tra l'altro, insieme alla moglie Marta ed alla piccola Vittoria avrà l'opportunità di avere un primo contatto con la Città di Recanati e con l'ambiente gialloblù.
Scrive la società “benvenuto Marco nella città della poesia, della musica,del buon vivere e aggiungiamo noi del buon basket, in una società sana ed emergente che negli ultimi anni ha bruciato tutte le tappe passando nel giro di tre anni dalla Serie C/Dilettanti alla DNA e che in vista del trentennale di fondazione vuol migliorarsi”.