Una giornata di festa al Nicola Tubaldi in occasione dell’ultima giornata del campionato di calcio di serie D. Prima della partita e’ stato premiato dal Sindaco Francesco Fiordomo come migliore giocatore degli ultimi cinque anni Luca Patrizi, poco più che ventenne e da tempo punto di forza della difesa leopardiana con oltre 120 presenze in serie D.

Patrizi, capitan Moretti, Riste’, Zannini e mister Omiccioli hanno poi consegnato la maglia giallo rossa ai piccoli calciatori del settore giovanile per un passaggio simbolico di consegne.

Gioia anche per la Juniores che, grazie alla vittoria del Rimini sul Perugia, ha guadagnato la qualificazione ai quarti di finale del torneo che mette in palio il tricolore. “Sono molto contento di restare alla Recanatese, ci sono tutte le condizioni per continuare a fare bene. Anzi, con una giusta programmazione possiamo puntare ai play off”.

Mirko Omiccioli e’ entusiasta dopo l’annuncio della società. Anche nella prossima stagione guiderà la Recanatese. L’accordo e’ giunto in tempi record e consente di preparare con largo anticipo il nuovo campionato.

“Adesso ci godiamo questo bel momento perchè siamo stati davvero bravi- prosegue Omiccioli-. Con la società abbiamo già ragionato su quelle piccole modifiche che servono per migliorare ulteriormente. Diciamo che con tre innesti possiamo disputare una stagione più tranquilla e puntare a qualcosa di più della salvezza. Ringrazio la società per la fiducia ed i ragazzi per la collaborazione”.