La Pepa Trasporti Recanati scende in campo questa sera alle ore 21,15 con l'obiettivo di prolungare l'avventura nei play off della C / Regionale.
Al PalaCingolani la truppa di coach Roberto Castellani proverà a riequilibrare l'incontro con il Basket Tolentino che sabato sera si è aggiudicato gara 1. Un successo consentirebbe ai leopardiani di accedere alla bella, vice versa potrà ritenersi ufficialmente conclusa una stagione comunque da incorniciare visto l'importante traguardo raggiunto al primo anno di partecipazione al massimo campionato regionale di pallacanestro.
Avere la meglio contro il quintetto di Agnani non sarà facile per Sorrenti e compagni. Nel corso della stagione Tolentino ha fatto sempre bottino contro la Pepa Traspporti, ma gli ultimi due incroci in ordine di tempo hanno viaggiato sempre sui binari dell'equilibrio.
Situazione, quest'ultima, che fa sperare la truppa leopardiana che per l'incontro di domani sera spera di recuperare Paolo Cuna (nella foto), infortunato di lungo corso che nell'ultima settimana si è allenato con continuità e buona intensità. Coach Castellani valuterà il suo impiego solo poco prima del match. Assente sicuro Mauro Belelli che ha archiviato già da tempo la stagione per via di una seria distorzione. "La situazione psicologica è ottima per affrontare questa partita - dice alla vigilia il general manager Marco Tarducci -. Ci sarà sicuramente un buon mix di rabbia per come sono andate le cose in gara 1, di consapevolezza per quanto dimostrato in campo e di serenità per non aver proprio nulla da perdere"