Recanatese 0

Olympia Agnonese 1

Recanatese: Canaletti-Patrizi-Torregiani-Moretti-Committante-Zannini-Voinea (68′ Sbarbati)-Marchetti (20′ Ristè)-Cantarini-Moriconi (78′Latini)-Pericolo. All.Omiccioli.

Agnonese: Pezone-Litterio-Ianniti-Di lollo-Salvatore-Pescerojas-Galuppi-(62′Spada)-Orlando (80′ Scampamorte)-Milozzi-Di lullo-Bernardi. All.Agovino.

Rete: 32′ Milozzi.

per le immagini della gara clicca sulla foto

RecanateseEra la partita dalle mille (e velenose) polemiche per la decisione del GS di dare ragione agli ospiti circa il loro mancato arrivo per neve e far ripetere la gara.  Il campo ha dato il responso finale con la vittoria dei molisani che si rilanciano in funzione della salvezza e nel contempo inguaiano la Recanatese che si vede ora direttamente coinvolta nella lotta per evitare i play out che sono solo a tre punti e domenica c'è in vista la non facile trasferta di Sant'Egidio con gli abruzzesi alla ricerca della conferma in zona play off.

Intanto si conosce già una delle prossime protagoniste della nuova stagione di serie D: l'Ancona. I dorici vincendo la Coppa Italia hanno acquisito il diritto a salire di categoria dall'Eccellenza. Questo apre la strada alla possibile promozione in D anche della Fermana.

 

Classifica: Santarcangiolese 68; Rimini 65; Teramo 63; Forlì 58; Santegidiese e Jesina 54; Renato Curi e Civitanovese 50; Real Rimini 48; Atletico Trivento e Sambenedettese  47; Recanatese 46; Luco Canistro 45; Venafro 44; Olympia Agnonese 43; Atessa vdS 42; Miglianico e Cesenatico 31; Fossombrone 22; Bojano 9.

 

La situazione provvisoria: promossa in 2^ Divisione; ai play off; ai play out; retrocesse direttamente in Eccellenza