Serie_D_campionatoArriva all'epilogo finale la querelle tra Recanatese ed Agnonese, la gara che non si disputò per mancato arrivo degli ospiti bloccati dall'eccezionale ondata di maltempo che colpì il Molise. Scaturì una polemica tra le due società con quella leopardiana che accusò chiaramente l'Agnone di avere solo accampato scuse inconsistenti e che in Molise si camminava regolarmente. E giù anche la considerazione cche i tre punti erano già in carniere.
Solo che il Giudice Sportivo ha dato ragione all'Agnone. La Recanatese non ci è stata ed ha ricorso alla Corte Federale e nuovo pronunciamento a favore dell'Agnone.
Ed ora che la sentenza è definitiva la parola passa al campo dove la Recanatese quei tre punti che troppo anticipatamente aveva messo in conto se li dovrà guadagnare sul campo. Gara importante per le due società che dal risultato finale puntano a cercare la slavezza anticipata. gara dunque anche delicata sotto questo aspetto oltre allo sciame di polemiche.
La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso la data in cui si gioca la gara tra Recanatese ed Agnonese, dopo il pronunciamento della Corte Federale di giustizia sportiva che ha respinto il ricorso della USD Recanatese e stabilito che la partita ( quinta giornata del girone di ritorno) deve essere giocata. Il confronto si disputerà al "Tubaldi" mercoledì 6 aprile, l'orario del fischio d'inizio verrà comunicato successivamente.