Continua la mobilitazione spontanea in favore della Coop Terra e Vita, esperienza di lavoro agricolo e gestione agriturimo da parte di un gruppo di soggettio disabili, messa in ginocchio dalla recente alluvione.

Per tutti quelli che vogliono rendersi disponibili per qualche ora, l'appuntamento è per SABATO 12 MARZO alle ORE 9 direttamente in coop.
Vi aspetteranno Lucia e Francesco che vi consiglieranno cosa fare.
Indicativamente si cercherà di rendere agibili e riordinare dei locali resi impraticabili dall'alluvione. Si consiglia vivamente diportare con se un paio di stivali, un paio di guanti, un cambio vestiti .. e magari un amico!

Per chi di voi volesse fermarsi a PRANZO non c'è nessun problema!! Avvisateci della vostra presenza in modo da agevolare l'organizzazione dei pasti. Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per qualsiasi altra informazione potete inviare un messaggio su FB al gruppo "Salviamo la coop sociale terra e vita" o contattare direttamente Lucia (329 574 6908) o Francesco (338 893 8785).

logoTV