Ciao! Scusate se vi scrivo in ritardo in questo lunedì ...  Come?!?!? E' già mercoledì ???? AAAAARGH !!!! Non ci posso fare nulla mamma, non è colpa mia, è stato il Carnevale, che con tutta la sua maschia irruenza mi ha portato via e trascinato fino ad ora a suon di parrucche, lasciandomi qui spiaggiato con mille acciacchi come una bambolina voodoo nella campana del vetro! ...  E' una lenta ripresa, ma in questi giorni sono successe un sacco di cose: è nata Annalisa (in arte Adriano), la pupetta di Massi e Irma del Café De La Paix (in arte Cazzimante)!!! Ha compiuto il suo debutto la dj più truce di Recanati Est: dj Nadia Desdemona!!! E poi ... E poi ... E poi ce n'era un'altra importantissima che però mi è stata cancellata dallo spirito maligno del martedì grasso, una specie di colesterolo cattivo vestito da Arlecchino. Pazienza. Ci consoleremo parlando di cosa succede qui a Recanati in questa settimana entrante (già entrata però).

Giovedì 10. Anche questo giovedì io e Flamì ritorniamo in onda su Radio Erre con LUPONAIR, il nostro programma radio preferito!! Potete seguirci ogni giovedì dalle 21 alle 22 sulle frequenze 89,1 e 104 FM nonché direttamente sul web da qui: www.radioerre.netsoyuz

Questa settimana un po' di nuove micro-interviste, anche a pezzi abnormemente grossi: TEARS FOR FEARS, KIM WILDE, STRAFTANZ, MAYBE I'M...!!!!
Potete leggerle qui, insieme alle vechie:

www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406
E poi si va a finire come di consueto all'OLD WAY, che questa volta ci farà dono del concerto de THE SOYUZ, band indie rock da Vicenza un sacco chiacchierata. Ma cosa diranno mai? Niente, che sono molto validi, suonano tantissimo in giro e c'è un perché!  ... Ovviamente non potevano non passare anche di qua!
www.myspace.com/thesoyuz
Venerdì 11. Venerdì cose grosse!! Si parte con l'aperitivo dell'OLD WAY, che stavolta sarà accompagnato da due bellezze alla console: dj VIC e dj STEREOANNIE, accoppiata vincente già testata più volte! Electrofuckers e Mukkake Dj Team troveranno qui la loro espressione più electropical e vi faranno apprezzare la cassa dritta anche se amate solo il rock ruspante!! Naturalmente, il tutto dall'aperitivo alla chiusura (zip)!
www.myspace.com/elettrodica
www.myspace.com/stereoanniemusic
fiumaniMa cosa succede in sala due?? Non ve lo potete immaginare ... Anzi, sì, visto che l'avrete già sentito dire! All'ARCI - LA SERRA viene a suonare nientecaccàdimenoche FEDERICO FIUMANI, storica voce dei Diaframma, quelli veri, ahò!! Praticamente la storia della new wave / post-punk italiana!! Direttamente da Firenze con la sua Telecaster imprestata! E chi non viene è uno cattivo! Oppure è ViC o Stereoannie, che stanno a mette i dischi dellà.
www.myspace.com/federicofiumani
Sabato 12. Ehi, ehi, credevate che ci eravamo dimenticati di voi, amanti del rock ruspante?? Non temete, miei prodi! Questo sabato avrete pane per i vostri denti: all'ARCI - LA SERRA ci saranno infatti gli anconetani DAGO RED!! Vero rock sanguigno né più né meno del sangue del pipistrello! Sonorità calde e ... Com'era? Ah, sì!! Ruspanti!!! Trast mi!
Domenica 13. Domenica un momento di relativo relax, con DJ SMEGMA al ROCKAWAY 4.0 per l'ormai consueto appuntamento con l'aperitivo domenicale per tentare di ricordarci insieme cos'abbiamo fatto il sabato prima! Però ricordatevi pure che c'è l'aperitivo, ahah! La diva della settimana è Courtney Love, per cui il tono sarà meno electro del solito, anche per creare il giusto ambiente per la presentazione del libro di BENIAMINO CAVALLI "Non Ci Sono per Nessuno" che si terrà contemporaneamente al piano di sopra!
www.myspace.com/mukkakedjteamdago
...e ora, insolitamente (ma insolita è anche l'occasione), un'anticipazione della prossima settimana!!
Mercoledì 16. Una sinistra celebrazione incombe su San Patrizio: è il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia. Quello stivale che ha goffamente tentato di mettere sullo stesso piano cagliaritani e triestini. La storia ci ha dato re, duci, presidenti del consiglio, buffoni e chissà cosa ci riserverà per il futuro, quando nel nome dell'armonia e del melting pot festeggeremo l'Unità d'Irlanda (dall'anno prossimo). Per quest'anno anche quelli dell'ARCI - LA SERRA, da bravi festaioli, approfittano delle celebrazioni istituzionali facendo baldoria la sera prima (che quindi da mercoledì si trasforma per decreto in sabato). Si festeggerà l'Unità. Di Gramsci, però! Agitatevi - Organizzatevi - Studiate
e muovete le chiappe!!! Alla console... DJ SMEGMA!!!!
www.myspace.com/mukkakedjteam

unita