Nota del Comunecoccarda

Il dramma che ha colpito la Cooperativa Terra e Vita ha raccolto tutta la massima solidarietà da parte dell'Amministrazione Comunale che si è  immediatamente attivata per cercare di  portare aiuti e un sostegno concreto per la ripresa della normale attività.

Un primo importantissimo segnale già a partire dalla Notte Tricolore dove verranno distribuite, in vari punti della piazza, alla cittadinanza, delle coccardine simbolo dell'Unità  con la contestuale raccolta di offerte che saranno poi devolute alla Cooperativa.

Gli spettacoli, le mostre,  la coreografia,  i Musei e gli esercizi commerciali aperti dovrebbero attrarre un numero considerevole di persone per questo importante evento che celebra i 150 anni dell'Unita' d'Italia e si spera dunque in una proficua raccolta fondi.
La cultura comunque si metterà  a disposizione anche con altri appuntamenti che ha immediatamente posto in essere. Nasce cosi l'idea dello spettacolo  "Un personaggio senza Tempo" da tenersi al Teatro Persiani il 17 aprile dove tutto l'incasso sarà devoluto sempre a Terra e Vita. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione di Anna Sagni e dell'Avuls.