Buon Natale? Sì, a me, grazie! E' ovvio, tutto il pianeta è in fibrillazione perché si sta preparando a questa grande settimana di festeggiamenti per la natività. La mia, naturalmente. Naturalmente anche la Città di Recanati non potrà essere da meno e farà sì che le celebrazioni siano degne di questo nome. E senza dovervi alzare le tasse, siete contenti?? Ora vi enuncio come si festeggerà in questa settimana di avvento.
Giovedì 24. Anche questo giovedì io e Flamì ritorniamo in onda su Radio Erre con LUPONAIR, il nostro programma radio preferito!! Potete seguirci ogni giovedì dalle 21 alle 22 sulle frequenze 89,1 e 104 FM nonché direttamente sul web da qui: www.radioerre.net
Questa settimana solo una nuova micro-intervista: ELITARIA!!!!
Potete leggerla qui, insieme alle vecchie:
www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406
Ok, ok, quelli della settimana scorsa hanno proprio dato sòla, dimostrandoci che, come temevamo, Domodossola non esiste, è solo una leggenda come Atlantide. Ma questa settimana verranno gli HOUSE OF LIGHT, che ci dimostreranno che l'Australia invece esiste!! Certo, sono ragazzi che vivono un po' ovunque, chi in Italia, chi a Berlino, ma è dalla terra dei canguri (che già saltano in segno di festa) che vengono questi ragazzacci e il loro post-punk! E chi non viene all'OLD WAY è un ornitorinco!!
www.myspace.com/houseoflight
Venerdì 25. Apparizione! Apparizione! Questo venerdì di vigilia l'aperitivo sarà costellato dalla mia immagine in console all'OLD WAY, per cui mentre vi sgranocchiate il gamberetto avrete modo di sussultare alle note della musica celestiale eletta per voi dall'altissimo DJ SMEGMA, che siede alla destra de Paulo (e Greta). No, non ho intenzione di regolarmi.
Inevitabilmente sarete travolti da cotanta santità e sentirete il bisogno di rifugiarvi nel peccato. Per cui succederà che mi tradirete e peregrinando vi recherete all'ARCI - LA SERRA, che ospiterà quei barabbi degli ON FRIDAY, due ladroni di Senigallia che aduleranno le mie pecorelle smarrite con loro indie/alternative rock... Peccate, peccate pure, quando ritornerete in ginocchio nella mia infinita bontà vi perdonerò. Forse.
www.myspace.com/on_friday
Sabato 26. E sabato grande giornata di festa e tripudio di danze in estasi dionisiaca all'ARCI - LA SERRA, dov'è convocato il mastro cerimoniere BEAT REVOLUTION, che selezionerà canti anni '60 e '70 per allietare i vostri pigri polpacci!
www.myspace.com/rivoluzionebeat
Presto o tardi vi benedirà con la sua luminosa presenza anche il festeggiato, che però prima riceverà i suoi più fedeli discepoli al C'Era Una Volta In America, dove potrete udire il canto sacro de The Wizards, tribute band ai Black Sabbath, del quale il santissimo era una volta parte. Verrà trasformata l'acqua in vino, venite adoremus!!
Domenica 27. Il sacro mal di testa di DJ SMEGMA questa domenica troverà di nuovo sfogo al ROCKAWAY 4.0 dalle 18,00 in poi per un nuovo aperitivo della serie [NO REMORSE] occasioni d'oro per reincontrarsi il giorno dopo e scambiarci opinioni (e ricordi) su cosa si ha combinato la sera prima!
www.myspace.com/mukkakedjteam