Prosegue l’impegno della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano, guidata da Giacomo Regnicolo, nei confronti della famiglia.

Dopo il benvenuto ai nuovi nati, la consegna dei buoni libro e il riconoscimento alle famiglie numerose, il consiglio d’amministrazione dell’istituto di credito ha deciso di continuare nella propria politica sociale ripetendo l’apprezzata e riuscita iniziativa volta a fornire un contributo per ogni bambino, figlio di socia/o, nato, adottato o affidato nel 2010.

Le richieste per il contributo devono pervenire all’ufficio segreteria o alla direzione generale della sede centrale della Bcc in piazza Leopardi, non oltre il 28 febbraio prossimo, compilando l’apposito modulo e allegando il certificato di nascita. Il contributo, al quale hanno diritto tutti coloro che sono diventati soci della Banca non oltre il 18 gennaio scorso, consisterà in un buono spesa del valore da definire spendibile presso farmacie o sanitarie convenzionate con la società di mutuo soccorso Infinito Vita. La consegna del buono avverrà nel corso di una manifestazione che si terrà sabato 19 marzo presso l’aula magna del Comune di Recanati, alle ore 10.