Un pullman a due piani incastrato e due pullman costretti a fare retromarcia. Mille imprecazioni degli autisti all’indirizzo del comune.

Questo il bilancio della pessima idea di mettere prima della rotatoria Zandri un’indicazione quanto mai poco ponderata, che indirizza i pullman diretti al PalaCingolani, verso via F.lli Farina.

Una stradina tutt’altro che indicata per tali mezzi e per il cui accesso bisogna fare, superata la rotatoria, una secca curvatura a dx che ha fatto incastrare alla fine un due piani.

Pessimo servizio dunque, ma non va meglio passando per la via principale che porta al PalaCingolani, via Vuoli.  Si tratta poi anche della strada che porta agli spogliatoi dello stadio.

Anche su questa strada, seppur più larga di via F.lli Farina, i pullman manovrano malissimo per colpa delle auto spesso parcheggiate alla bell’è meglio.

Ormai la stagione sportiva è bella avanti, ma il tempo per dare una rimediata (soprattutto al cartello sulla rotatoria) c’è, in funzione di una viabilità più funzionale in quell’area.