La Cena per il Salesi promossa dall’Atletico Recanati, rinviata per la neve,  si "recupera" il 18 febbraio per festeggiare “M'Illumino di meno edizione 2011”, evento promosso da Radio2 che attraverso la trasmissione  “Caterpillar” ha ospitato l’iniziativa benefica dell’Atletico e presentato la forma di adesione alla giornata del risparmio energetico.

Palazzo_BelloRinviata per la neve, la serata riposizionata sarà una serata  alla grande.
La cena si terrà venerdì 18 febbraio, ma non sarà solo una cena.  L’appuntamento è i per le ore 18 per una serie di importantissime cose da fare tutti insieme.
L’unica cosa che è rimasta invariata è il luogo che ci ospiterà: come sempre la Cantina di Palazzo Bello a Recanati, ma stavolta per qualche momento gli ospiti invaderanno anche il vicino Parco delle Rimembranze, al cui interno è compresa l’antica villa leopardiana.
E’ qui che le cose si fanno più interessanti.
L’Atletico Recanati anche quest’anno aderisce alla campagna contro il consumo energetico “M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione da “Caterpillar”, programma di Radio2 che ha la sua giornata top proprio il 18 febbraio. Tema conduttore della campagna di quest’anno è “Spegni le luci e accendi il tricolore”.
L’Atletico Recanati ha così deciso di creare un piacevole cocktail di sport, enogastronomia, solidarietà e tutela dell’ambiente e di mescolare il tutto.  Dalla fusione di questi ingredienti è scaturito il seguente programma di massima.

M’illumino di Meno, accendo il Tricolore e... sostengo la Fondazione Salesi!

ore 18 accoglienza degli ospiti a Palazzo Bello (in contemporanea all’inizio della trasmissione su Rai Radio Due); ore 18,30/19 illuminazione della facciata di Palazzo Bello di Verde Bianco e Rosso - Iniziative per il Salesi e per onorare la Bandiera Italiana; ore 19,30 Aperitivo ; ore 20,30 Cena di Gala con ospiti e sorprese.
Info e prenotazioni  071.85895.

millumino-2010-locandina-sm