Di Elsa Frogioni
Rosemarie Dexter (nella foto, giovanissima attrice), era una gentile donna di 66 anni, trovata morta nello scorso mese di settembre nella sua casetta nella zona leopardiana.
Sempre cordiale e discreta, viveva in modo semplice, esprimeva la sua sensibilità anche attraverso l’amore e la cura per i gatti randagi. Per molti anni si è occupata di una colonia di gatti della “Piazzola del Sabato del Villaggio” e ne aveva presi con sé due malati, che altrimenti non sarebbero sopravvissuti. Per tutta la sua lunga malattia e negli ultimi istanti della sua vita si è occupata di loro e giunta alla sua fine i suoi amici gatti sono rimasti a vegliarla. Ora i gatti di Rosemarie hanno bisogno di una nuova casa. Il nostro progetto è di realizzare un piccolo ricovero recintato, presso la proprietà di una persona generosa che si è offerta di accudirli, ma che non può sostenerne tutte le spese !
Chiediamo a tutti gli amici di Rosemary e a tutti coloro che amano i gatti di aiutarci donando anche pochi euro. Se saremo in molti, potremo onorare il ricordo della nostra amica.
Grazie ! Rosemarie ed i suoi gatti
DURATA DEL PROGETTO DAL15 /01/2011…..AL 15/03/2011……
PROGETTO : Dell’ASSOCIAZIONE AMICI DEGLIANIMALI O.N.L.U.S.
Informazioni: amicideglianimali.recanati@yahoo.it
Sito: http://amicideglianimali-recanati.blogspot.com
Referente : Elsa Frogioni cell.347 7120794