il Cittadino di Recanati

Cari amici lettori de "il Cittadino di Recanati", in questi giorni stiamo ampliando la nostra offerta informativa con nuovi servizi, desideriamo innanzitutto scusarci per eventuali disagi causati alla navigazione del sito web.
Un'importante novità che stiamo mettendo a punto è l'integrazione con Facebook, lo staff "del Cittadino" è consapevole dell'importanza che oggi ricopre questo social network.

Informiamo tutti gli utenti registrati che da oggi, per inserire i commenti sulle notizie sarà sufficiente connettersi utilizzando il proprio account di Facebook. Al momento dell'inserimento si potrà scegliere se pubblicare i commenti solamente sul nostro sito o anche sul proprio profilo.
Inoltre abbiamo aggiunto una toolbar dinamica, nella parte inferiore della pagina, che comprende la nuova chat del Cittadino, anch'essa integrata con quella di facebook per rimanere sempre in contatto con i vostri amici, ed i collegamenti "Condividi" e "Mi piace" da utilizzare a proprio piacimento.

Continuate a farci visita nei prossimi giorni per scoprire tutte le altre novità pregandovi come sempre di segnalarci eventuali problemi tecnici.
Vi ringraziamo per la grande fedeltà che ogni giorno ci dimostrate con oltre 1000 visite effettive, confermando il nostro ruolo leader nell'informazione locale.

Lo staff de Il Cittadino di Recanati