Era destinata ad alcuni clienti di una discoteca di Madonna di Campiglio l’eroina sequestrata la scorsa notte dai carabinieri nel corso di un’operazione in cui è stata arrestata una coppia di Recanati.

Dopo una serie di controlli nei confronti di gruppi di giovani che frequentano i locali notturni della località turistica trentina, i militari sono entrati in azione verso le 5.30 e hanno bloccato un tunisino di 28 anni, Ben Yaya Wissem, e la moglie di 36 anni, Susanna Trolese.

All’interno della loro auto sono stati trovati 8 grammi di eroina, varie sostanze da taglio, un bilancino di precisione e tre carte di credito risultate rubate. Marito e moglie sono stati arrestati e rinchiusi nei carceri di Trento e Rovereto in attesa di giudizio.

La coppia era già conosciuta dalla forze dell'ordine. Lei era finita neu guai due mesi fa per droga nascosta nello sbiancante per denti. I carabinieri di Portorecanati avevano fatto un controllo in un casolare di S. M. in Potenza rinvenendo lo stupefacente occultato.