Di Vanni Fabbri, Mukkake
Oggi è il 4 gennaio, possiamo dichiarare che sia il primo giorno dell'anno? E' che negli ultimi tre non è che mi sentivo tanto operativo ... E così immagino anche molti di voi... Tra di voi ci sarà chi ha festeggiando ubriacandosi spendendo un patrimonio, chi avrà festeggiando ubriacandosi spendendo poco o niente (tipo me, che ho trascorso il 31 all'ARCI) e chi avrà festeggiando ubriacandosi a casa e uscendo solo per distruggere i giardini pubblici (ecco cos'erano quei crash/tump/crack che sentivo sotto la musica). In ogni caso, è tempo di buoni propositi: PARTY!!! Qui a Recanati cominciamo martedì!
Giovedì 6. Giovedì io e Flamì ritorniamo in onda su Radio Erre con LUPONAIR, il nostro programma radio preferito!! Potete seguirci ogni giovedì dalle 21 alle 22 sulle frequenze 89,1 e 104 FM nonché direttamente sul web da qui: www.radioerre.net/index.php?id=5
Niente nuove micro-interviste per questa settimana, ma le vecchie potete sempre leggerle qui: www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406
Poi si ritorna subito all'OLD WAY, che nei calzetti ha trovato il primo concerto dell'anno! Ad inaugurare il 2010 live saranno gli ormai chiacchieratissimi AEDI, di San Severino Marche, che presenteranno per la prima volta al pubblico recanatese i brani del loro nuovissimo album "Aedi Met Heidi", in una modalità particolarmente rilassata e bizzarra. Chi li conosce non potrà non tornare a vederli... E chi non li conosce è ora che venga!!
www.myspace.com/aedimusic
Venerdì 7. Venerdì di nuovo all'OLD WAY, ma questa volta per il primo dj set dell'anno, come al solito dall'aperitivo alla notte dei tempi!! E a stupirci questa volta troveremo il rarissimo dj set di ALTRABAFFER, ossia l'accoppiata vincente Caterina Gili e Luca Cingolani, che saranno lì smarriti a cercare il prossimo pezzo, che sia in perfetto equilibrio tra dolcezza frifrì e movichiappismo indietronico. E noi li asseconderemo movichiappando dolcemente, no?
Sabato 8. Sabato si passa di nuovo all'ARCI - LA SERRA per un'altra serata danzerina, ma stavolta niente casse dritte o storte, le sonorità di questa serata, a cura di FEED YOUR HEAD, pescano direttamente da montagne di amore psichedelico e ascelle funky, con un repertorio che attraversa anni '60 e '70 per catapultarsi nella console del nostro circoletto preferito! Peeeeeace!!!
E anche per stavolta siamo sopravvissuti. Almeno credo. Non ci staremo prendendo il vizio? Ciao Ciao! ... e Buon 2011 (nei limiti del possibile)!