Nota del Comune
La manifestazione é stata organizzata dalla Coop. Sociale AGORA' S. Carlo Borromeo la quale ha in gestione la struttura che eroga i servizi agli anziani.
"Madrina" dell'evento la Sig.ra Elisa Cingolani, responsabile dell'Associazione del MOICA, e le sue volontarie che, per l'intero pomeriggio ,hanno allegramente animato la festa cantando e ballando a suon di musica con la magica esibizione del fisarmonicista Gianfranco.
Nel bel mezzo della festa una delle volontarie, proveniente da Ancona, travestita da Babbo Natale, ha offerto a tutti gli ospiti regali e dolcetti, regalando quell'emozione tipica di un contesto familiare nel clima, nell'atmosfera tipica di questi giorni .
Tantissime le figure di rilievo intervenute per gli auguri agli utenti della struttura : il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo, il coordinatore sanitario della R.S.A. Dott. Lorenzo Mazzanti unitamente ai dottori di medicina generale Fuselli e Lepore oltre alla responsabile dell'AVULSS Celsa Minestroni ed i volontari della Chiesa Evangelica.
E' stato un pomeriggio di festa vissuto in semplicità, ma pieno di affetto e profonda sensibilità, valido molto di più di un classico regalo materiale e con l'augurio, per tutti, di salute, pace , serenità e gioia per un radioso 2011!