Nota di Rifondazione Comunista Recanati

prc_nataleIl Partito della Rifondazione Comunista “Mario Canaparo” di Recanati afferma a gran voce la sua partecipazione alla lotta per la salvaguardia dei diritti di Tutti, specie dei più deboli, che soffrono, ora più che mai, la crisi economica, politica e sociale che attraversa il nostro Paese.

Si schiera a fianco degli Studenti Maceratesi, Marchigiani e di tutta Italia, nel rivendicare una degna Istruzione e una tutela della Cultura; a fianco della Fiom e di tutti i Lavoratori (operai e impiegati pubblici e privati, precari e lavoratori autonomi) sulle cui spalle grava sempre più la perdita di una dignità al Lavoro; e a fianco di tutti coloro che non arrivano con lo stipendio o con la pensione alla fine del mese, e devono comunque sostenere sé stessi e la propria famiglia.

Il PRC di Recanati prosegue con convinzione il percorso di costruzione di una Sinistra Alternativa al bipolarismo e ai Partiti svuotati di valori. Un percorso iniziato due anni fa che conduca ad una efficace azione a fianco e per “il Popolo” e che necessita di essere riaffermato ora più che mai, a Recanati e in tutta Italia.

Rifondazione Comunista augura a tutti i Recanatesi Buone Feste.