Nota del Comune
Giovedì 23 alle ore 10,30 all'Aula Magna del Palazzo Comunale ci sarà la "Cerimonia di Premiazione delle letterine scritte a Babbo Natale". Il programma prevede, dopo l'accoglienza e la sistemazione all'Aula Magna, la presentazione e l'illustrazione della cerimonia, quindi l'intrattenimento dei bambini con i clown del servizio volontariato.
Dopo il saluto del Sindaco e degli Assessori alle Culture e Pubblica Istruzione Andrea Marinelli e di Michele Moretti alle Politiche Giovanili, il Sindaco consegnerà i doni alle tre classi premiate, rispetto alle altre, per il maggior numero di letterine pervenute, quindi saranno premiate le letterine più simpatiche e originali.
Quindi ci sarà ...... l'arrivo di Babbo Natale che risponderà alle domande dei bambini e distribuirà loro piccoli doni. Oltre 200 sono state le letterine che i bambini hanno scritto a Babbo Natale, solo però un centinaio sono state scritte con i dati anagrafici completi, oppure con la classe di appartenenza e pertanto Babbo Natale non ha potuto raggiungere tutti ....
Babbo Natale consiglia quindi di indicare sempre l'indirizzo completo, in modo che possa raggiungere tutti!