Nota del MOICA Marche

L’elezione della Lady MOICA Marche 2010 nella persona di Doriana Olivieri di Montefano è un omaggio a tutte le socie che sostengono il MOICA da ben ventotto  anni.

La fascia di Lady MOICA Marche e la targa sono state consegnate dalla Presidente regionale del MOICA Elisa Cingolani e dai componenti della giuria formata da dirigenti e professionisti sostenitori del MOICA, in occasione di un convivio regionale svoltosi a Loreto.

Doriana, casalinga part-time doc, sposata da 23 anni con Maurizio, mamma di cinque figli, Federica 22 anni, Elena 20,  Maura 19, Nicola 17 e Giulia 15 anni, dopo la nascita della seconda figlia lasciato il lavoro di impiegata presso u’azienda, è tornata a casa per fare la mamma a tempo pieno per una decina di anni, scegliendo di crescere ed educare i propri figli.

Quando Giulia, l’ultima nata ha cominciato a frequentare la scuola materna, Doriana per contribuire al bilancio familiare è ritornata a lavorare fuori casa e oggi svolge il lavoro di portalettere. Questo lavoro le permette di conciliare la vita familiare con la vita lavorativa.

È iscritta al MOICA Marche da ben 15 anni ed è una volontaria sempre disponibile  e presente per azioni a favore di anziani e bambini.

Nella foto Doriana con la Presidente Cingolani, il Preside Torquati, la presentatrice Bonifazi.