Di Carla Martella, presidente Matermamma Wanda
L’Associazione Matermamma Wanda, impegnata già da quasi un anno in attività di animazione, consistenti in interventi di momenti musicali e occupazionali di disegni e di pittura nelle sei Case di Riposo dell’Ambito Territoriale Sociale XIV, dopo l’accoglienza e il successo avuto con il Concerto Sinfonico di “Mezza Estate”, organizza un’altra manifestazione agli I.R.C.E.R. di Recanati.
Sabato 18 Dicembre, nel Teatrino dell’Assunta, avrà luogo la Festa di Natale con la
Sullo sfondo verranno proiettate immagini fotografiche di Carla Martella.
Oltre agli ospiti della casa, saranno presenti, per l’occasione anche alcuni anziani delle altre Case di Riposo del XIV Ambito Territoriale di Montecosaro, Potenza Picena, Montefano e Civitanova Marche.
Matermamma Wanda segue un percorso di dialogo e di impegno creativo a favore degli anziani con la passione gioiosa della carità.
La nostra Associazione, in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche e il coordinatore dell’Ambito Territoriale XIV, Dott. Carlo Flamini, intende aprirsi agli anziani con il rispetto e l’amore che ogni essere umano merita, distribuendo attraverso note musicali, movimento, colori, vivacità, pittura ed espressività personale, consolazione e conforto.
Questa è la nostra strada, quella che percorriamo con l’entusiasmo di sempre nella fiducia di condividere con altri convinzioni e speranze.