Di Vanni Fabbri, Mukkake
Con "interstizio di dicembre" mi riferisco a quello spazio di dicembre che va dalla Festa della Madonna (passato) alla Festa del Bambin Gesù (futuro). Ecco, ci siamo proprio ora. Perché vi parlo tanto di queste cose? Per lo stesso motivo per cui i media parlano tanto di cron aca nera invece di parlare del tracollo del governo. Insomma, la scorsa settimana non vi ho mandato la newsletter, ma è solo perché so che non vi sareste mai ripresi in tempo per il week-end dopo i bagordi della notte bianca!!! ;)
Vabbè, espierò parlandovi di cosa succede a Recanati in questo perineo di Natale...
Giovedì 16. Giovedì si comincia con la radio: io e Flamì ritorniamo in onda su Radio Erre con LUPONAIR, il nostro programma radio preferito!! Potete seguirci ogni giovedì dalle 21 alle 22 sulle frequenze 89,1 e 104 FM nonché direttamente sul web da qui:
www.radioerre.net/index.php?id=5
Abbiamo un sacco di nuove micro-interviste della settimana: SOPOR AETERNUS & THE ENSEMBLE OF SHADOWS, ATHEIST, COLLECTION D'ARNELL-ANDREA, ZEITKRATZER, TAGLIABUIO, VANITY, HANK!, FISTOLE ANALI, TRANQUILLANTI!!!! Potete leggerle qui:
www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406
Dopo che fare? Beh, ovvio!! Dove recarsi se non all'OLD WAY come di consueto ogni giovedì? Non si paga nemmeno... E gli artisti sono di ben straordinario calibro! In questo particolare caso lo sono di più gli originali, ma questi simulacri reggono dignitosamente il confronto. Sto parlando dei DEVOTEES, di Camerino, amatissima tribute band ai Depeche Mode!! Sarebbe proprio da disgraziati perderseli!...
Venerdì 17. Siccome venerdì 17 porta male l'unico evento che abbiamo da proporvi è un evento virtuale: sarà infatti varato il portale WWW.TORNADIMODA.COM! Che, partendo da Recanati in direzione universo, si pone l'obiettivo di creare un network parallelo a quelli più consueti che radunerà chiunque abbia tempo, modo e voglia di fare qualcosa per gli altri, per un mix di goliardia e solidarietà. Come e cosa fare? Beh, se ne parlerà, nel sito c'è un forum! Astinersi perditempo non professionisti! www.tornadimoda.com
Sabato 18. Sabato la Recanati bene si riorganizza di nuovo in due sale, come ogni tanto succede! Nella Sala Uno (cioè l'OLD WAY) troveremo fin dall'aperitivo una delle rare performance di DJ LEMON E VOV (non è una coppia, è un long drink), che fino alla chiusura ci farà ascoltare brani indiepop ed indie-rock che non necessariamente abbiano un videoclip in rotazione su MTV!
Invece nella Sala Due (cioè l'ARCI - LA SERRA) troverete me che, armato del mio nome di battaglia DJ SMEGMA, in qualità di alfiere del MUKKAKE DJ TEAM, provvederò a farvi smuovere culo e cervello (per la par condicio) facendovi ascoltare delle prelibatezze che lemme lemme vi accompagneranno verso le feste pagano-cristiane (sempre per la par condicio) che ci attendono dietro l'angolo come BOB a Twin Peaks!!
La prossima volta sarà tutto un brulicare di palle di Natale, preparatevi al peggio.