RECANATI - Nella mattina dell'8 gennaio 2025, presso la sede della Fondazione Grimani Buttari di Osimo, si è votato per l'allargamento del Consiglio del Comitato Enti Gestori delle Marche, associazione che raccoglie le principali fondazioni e istituzioni che si dedicano all'assistenza agli anziani nel panorama regionale marchigiano.
Nell'individuare nuove rappresentanze dal maceratese in Consiglio, si è scelto di dare un ruolo anche alla Fondazione IRCER di Recanati, che sarà così adeguatamente rappresentata nelle sedi istituzionali competenti nell'ottica del costante miglioramento del servizio da rendere alle persone anziane e alle famiglie.
"Esprimo la massima soddisfazione per questo risultato, segno ulteriore della volontà di apertura della nostra Fondazione anche nelle sinergie necessarie a rendere eccellente un servizio così importante e delicato" commenta il Presidente della Fondazione Riccardo Ficara Pigini.
"Il nostro rappresentante è stato individuato nel Vicepresidente Orazio Coppe, date le competenze e l'esperienza professionale che lo contraddistinguono. Una scelta, da parte dell'intero Consiglio di Amministrazione, che testimonia le molteplici qualità che lo contraddistinguono e da cui partire per potar sognare un radioso futuro per la Fondazione" conclude Ficara Pigini.