RECANATI -  Sabato 11 gennaio, alle ore 17.30, si svolgerà nel Salone Parrocchiale di Castelnuovo la premiazione del concorso "Magiche Atmosfere di Natale".

L’ iniziativa, lanciata dal Comitato Quartiere Castelnuovo nell’ambito della prima edizione di NataliAMOci nel Borgo, ha invitato i residenti a decorare le proprie abitazioni con opere creative e luminose.

Sarà un'occasione speciale per celebrare la creatività e l'impegno dei residenti che hanno contribuito a trasformare il quartiere in un luogo incantevole.

Durante la cerimonia di premiazione, saranno assegnati riconoscimenti ai migliori allestimenti e si potrà condividere un momento di convivialità.

Un sentito ringraziamento va alla ditta Ottaviani, che ha gentilmente offerto i premi per i primi tre classificati, e alla giuria, composta dalla poetessa Amneris Ulderigi, dall'insegnante Antonella Chiusaroli e dall'artista Federica Amichetti, per il loro prezioso lavoro di valutazione delle creazioni basato su criteri di originalità, creatività e impatto visivo.