RECANATI - Dopo la splendida riuscita del giorno 8 dicembre che ha visto Porta Marina e via XX settembre piene di tanta gente, famiglie e bambini felici, dopo le numerosissime letterine arrivate a Babbo Natale e i tanti bambini e adulti che si sono voluti fotografare con lui, il giorno 15 si replica.

Questo il programma.15 comunicato

Dalle ore 16,00 apertura di Natale a Porta Marina “Come un fiocco di neve” e Casa di Babbo Natale 2024. BABBO NATALE giungerà accompagnato dal suo ’ ELFO AUTISTA GLASS sulla “DUE CAVALLI” con apertura del portone. Il pomeriggio sarà animato dalla PET TERAPHY e dalle passeggiate con gli ASINELLI - ASSOCIAZIONE LA CAROVANA. Continuerà l’ALLESTIMENTO A TEMA DEI VICOLI STORICI col IL VICOLO DEGLI ELFI, DOLCI E CALDE COCCOLE con biscotti, cioccolata calda e punch da degustare con l’ELFA MARY CARAMELLA, i suoi aiutanti e con la sua AMICA FIAMMELLA FRIZZANTE. C’è poi la prosecuzione del CONCORSO LETTERINE BABBO NATALE con timbro presso lo speciale UFFICIO POSTALE DI BABBO NATALE e MAGO GELO AMANUENSE che potrà scrivere il vostro nome.

Continuano la Mostra di Ceramiche del M° Vanni Gurini presso la saletta attigua teatrino IRCER e la Mostra Fotografica, sotto arco di Porta Marina, “I MOTI DELL’ANIMA” scatti di Michele Braconi. Alle ore 17,30 LETTURE ANIMATE a cura di GIACONI EDITORE, - TEATRINO IRCER con Alessandro Pugliese ed il suo libro “I colori della felicità”, in collaborazione con gli IRCER e col saluto di Babbo Natale.

Lungo via XX Settembre troverete le BANCARELLE MANIMAGICHE con @ALMIA.SONICA con CANDELE BIOLOGICHE e ARTIGIANALI, SCARABOTTI STEFANIA con PRODOTTI BIOLOGICI, VILLAGGIO DELLE GINESTRE con LAVORI ARTISTICI. Potete trovare anche i biglietti della “LOTTERIA DI BABBO NATALE 2024” con ricchi e originali premi. Estrazione domenica 22/ 12/ 2024, ore 18.30.

Sarà presente lungo la via anche il CORO S. MARIA IN MONTEMORELLO DI RECANATI che eseguirà canti natalizi tradizionali. NATALE IN SELFIE” postazioni scenografiche con seggiole incantate: scegli la tua sedia, scegli la location, scatta e posta le tue foto sulla nostra pagina fb: comitato per porta marina e PESCA DI BENEFICENZA A CURA DELLA CROCE GIALLA DI RECANATI.

Ad arricchire e chiudere la giornata, ore 19,30, a cura del Comitato “LE TRE PORTE” ci sarà L’APERITIVO SOLIDALE presso il ristorante La Ginestra con la presenza di Babbo Natale, dopo un giro sulla due cavalli per le vie del centro storico, che porterà il suo saluto e darà appuntamento a tutti per il giorno 22 a Porta Marina.