Sono ormai molti anni che il Comitato per Porta Marina, in occasione del Natale , rivolge tutta la sua attenzione ai più piccoli e non solo. Quest’anno , grazie anche al patrocinio del Comune di Recanati , aprirà le porte della Casa di Babbo Natale e del Paese degli Elfi , il giorno 8 dicembre alle ore 16,30 . L’iniziativa verrà ripetuta le due domeniche successive 12 e 19 dicembre sempre dalle ore 16,30 a Recanati in  Porta Marina presso i posti di guardia.

Babbo Natale per l’occasione si è rifatto il look ed ha ristrutturato la sua casa per accogliere tutti i bambini che lo vorranno incontrare.

Anche nel Paese degli Elfi troverete qualcosa in più  … Sorprese saranno pure l’arrivo di Babbo Natale e  presso i vicoli , ci saranno zucchero filato per tutti i bambini , golosità e tante altre novità Non manca che far visita a Babbo Natale per scoprire tutto quello che ha in serbo per voi!

Il Comitato per Porta Marina inoltre quest’anno raddoppia ed insieme al Circolo Filatelico e Numismatico, all’interno della chiesa di San Vito proporrà all’attenzione di tutti i visitatori una  “Storia minima di Maria” raccontata attraverso i quattro ovali della chiesa di Sant’Anna , un nuovo modo per augurare a tutti Buone Feste.