Il Comune di Recanati, al fine di promuovere e valorizzare il Centro Storico, in occasione della Festa di S. Valentino, intende sperimentalmente istituire una fiera promozionale che si svolgerà il 13 febbraio 2011 in Piazza Leopardi e zone limitrofe, affidandone a terzi l’organizzazione e gestione mediante stipula di apposita convenzione.
A tale scopo, in via preventiva, si intende ricercare il possibile soggetto gestore. I soggetti interessati, con o senza scopo di lucro, devono manifestare il loro interesse a partecipare alla presente selezione presentando domanda di partecipazione a mezzo dei loro legali rappresentanti.
L’attività consisterà nell’organizzazione e gestione della fiera promozionale che si terrà il 13.02.2011 nell’area che verrà individuata nel dettaglio a seguito dell’espletamento della presente selezione sulla base dell’offerta-progetto ritenuta più vantaggiosa per il Comune.
L’area riservabile per lo svolgimento della fiera ha una superficie tale per ospitare da 50 a 100 posti di ampiezza variabile dai 10 ai 35 mq.. L’aggiudicatario dovrà individuare i partecipanti, assegnare loro un posteggio e darne comunicazione al Comune entro il 10 febbraio 2011.
I partecipanti devono avere il seguente requisito: esporre e vendere per almeno il 60% della superficie del banco espositivo prodotti tipici collegati alla Festa di S. Valentino, rientranti nelle seguenti categorie merceologiche: decorazioni attinenti alla ricorrenza; fiori e composizioni floreali; ricami artigianali attinenti al tema; articoli di corredo, abbigliamento e accessori attinenti al tema; oggettistica e bigiotteria attinente al tema; dolciumi e prodotti alimentari tipicizzati (confezioni con richiami a S. Valentino, prodotti artigianali con richiami, decorazioni/forme attinenti al tema); servizi e accessori correlati al matrimonio (bomboniere, servizi di ristorazione e catering, partecipazioni, agenzie di viaggio, ecc.).
Per saperne di più clicca sull’immagine