Di Vanni Fabbri, Mukakke

Ehilà, un saluto a tutti, in particolare a chi la pensa DIVERSAMENTE!!! Causa mio esilio nell'ultimo week-end mi sono perso l'effetto Las Vegas che si sarà senz'altro verificato proprio qui a Recanati ... Ma 'o passato è 'o passato, e nun ce duvimm pensà. Vediamo allora in che modo potremo contribuire al vostro divertimento responsabile (sì, come no, girate a piedi strisciando, piuttosto!!) in questa settimana!

Giovedì 25. Io e Flamì ritorniamo in onda su Radio Erre con LUPONAIR, il nostro programma radio preferito!! Potete seguirci ogni giovedì dalle 21 alle 22 sulle frequenze 89,1 e 104 FM nonché direttamente sul web da qui: www.radioerre.net/index.php?id=5

Le nuove micro-interviste della settimana: SUICIDE COMMANDO, THE FROZEN AUTUMN, WHITE PULP, REVERB, OGINOKNAUS!!!! Potete leggerle qui:

www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406

vanityDopo la trasmissione la Signorina Giovedì è e all'OLD WAY, che stavolta ci delizia con il concerto dei VANITY, trio toscano di indie rock neo-romantico! Delle facce nuovo sulle quali ammetto di aver rischiato un po', non è il solito gruppo iperchiacchierato il cui nome è già sulla bocca di tutti, sò proprio nuovi nuovi giovani giovani, ma hanno l'aria di avere le idee già molto chiare!! Venite a verificare!

www.myspace.com/vanitywavesgag

Venerdì 26. Il Dott. Ing. Venerdì invece lo si passa... Ancora all'OLD WAY!! A rovinarvi l'aperitivo, la cena, il digestivo, il gin tonic e il cicchetto di grazia ci sarà infatti l'oribbile musica selezionata da dj GAMERA A GAS, caprone di sfondamento del Mukkake Dj Team, il commando di musicofili più odiato dagli itagliani! Un evento imperdibile per gli amanti del genere (?) !!
www.myspace.com/mukkakedjteam

Il Cav. Sabato e Sig.ra non so come li passerete voi, ma io tolgo il disturbo e me ne vado a Faenza, a divertirmi a guardare gli animali del circo del M.E.I., kermesse in cui vedrò sgomitare gli artisti più sopravvalutati d'Italia in disperati tentativi per farsi notare dal traffichino di passaggio. Tornerò a casa con un sacco di sottobicchieri in policarbonato.