RECANATI - Traguardo speciale per la signora Filomena, cara a generazioni di recanatesi che hanno frequentato le scuole elementari di Castelnuovo e Le Grazie, dove ha svolto per anni l’attività di bidella.

Il sindaco Pepa le ha portato personalmente gli auguri stamattina.

Compleanno speciale oggi a Recanati: Filomena Marconi, bidella storica delle scuole elementari di Castelnuovo-Le Grazie, ha compiuto 100 anni.

Un traguardo festeggiato anche con gli auguri del Sindaco Emanuele Pepa, che stamattina è andato a farle visita personalmente nella Casa di Riposo di Montecosaro dove è ospite, portandole le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale e della città.

Con il suo sorriso e la sua disponibilità, Filomena ha fatto parte della vita di tante generazioni di bambini (tra cui anche lo stesso sindaco, ndr), creando un ambiente accogliente e pieno di calore. Sempre pronta ad aiutare, con gentilezza e dedizione, ha reso la scuola un posto migliore per tutti.

"Oggi, mentre festeggiamo questo importante compleanno – ha commentato il sindaco Pepa - voglio ringraziarla a nome di tutta la città per il suo impegno e la sua generosità. Sei stata una parte fondamentale della nostra comunità e il tuo esempio di dedizione e altruismo resterà per sempre nel cuore di tutti noi".