Uno per tutte e tutte per una in scena al Teatro comunale di Loreto ieri sera alle ore e in replica oggi, sabato 20 alle 21,15, è un divertente lavoro liberamente tratto da "Quanta fatica per fare un figlio!" di Carlo Vittici.
L’ulteriore serata di sabato non prevista in calendario, è stata necessaria per fare fronte alla travolgente richiesta di biglietti per assistere all’esilarante lavoro messo in scena per la prima volta nel 2008 e portato al successo con impegnative performance nei teatri maceratesi. Nella compagnia nuovi attori e nuove interpretazioni per una serata di divertimento assicurato
Con queste due repliche il "Gruppo Instabile" sostiene con l’incasso la Croce Rossa di Loreto per l’acquisto di un taxi sanitario per trasposto disabili.
“ Uno per tutte, tutte per Una”: La giovane sposa Gioconda non riesce ad avere figli. Decide allora di chiedere l’utero in prestito alla madre, ma, nel timore che l’intervento fallisca, propone di rivolgere lo stesso invito anche alle amiche attempate della mamma che, con spirito di sacrificio, si prestano volentieri alla nuova tecnica di maternità. L’ operazione, al di là di ogni aspettativa, riesce e tutte le anziane donne si ritroveranno incinte. Alla fine quanti bambini nasceranno …??