Brutto fuori strada per una ragazza la notte tra sabato e domenica lungo la Bretella Paolina Leopardi che continua a mietere vittime.
Il fondo reso viscido dalla pioggia e un pò di velocità hanno scagliato fuori una Citroen C6 all'altezza della curva dove c'è l'intersezione con via Offagna. Prima di uscire di strada e ribaltarsi, la C6 ha abbattuto un segnale pubblicitario.
Ingenti i danni al mezzo e, fortunatamente illesa, ma uscita dall'abitacolo sotto schock la guidatrice. Il mezzo è ancora capovolto nel campo e non è stati rimosso. Qualcuno però ne ha approfittato per fare shopping ed ha asportato le quattro ruote (nelle foto l'auto con le ruote e senza). Quando la proprietaria si presenterà a rimuovere il mezzo, si troverà di fronte a questa ulteriore sorpresa. L'incidente ripropone ancora una volta l'inadeguatezza progettuale della bretella: curve mal disegnate, saliscendi, avvallamenti per il cedimento del terreno, erbacce, mancanza di illuminazione e di segnaletica a terra sui lati.