Rubato in pieno giorno un furgone adibito alle consegne di prodotti surgelati. Il mezzo è stato rubato in via I luglio mentre il conducente era intento  a fare consegne in alcuni esercizi nei pressi.

Il mezzo era stato lasciato aperto e con le chiavi inserite. Immediata la denuncia ai carabinieri per un colpo che oltre il valore del mezzo somma anche quello dei prodotti contenuti all’interno.

Resta da capire se è stato un furto all’istante, cioè se qualcuno casualmente abbia colto l’occasione, oppure se il mezzo fosse stato seguito in attesa del momento propizio.

Visto che sono entrate in funzione le telecamere di sorveglianza forse qualche immagine immortala l’autore del furto.

Il sistema di videosorveglianza ha invece “toppato” per  alcuni incidenti creati da un gruppo di ragazzotti dietro il Belvedere. La zona non è coperta da telecamere nonostante sia teatro da tempo di scorribande che i residenti non sopportano più.

Stando ad alcune sommarie ricostruzioni, il dedalo di viuzze , è stato teatro di un acceso scontro tra gruppi rivali che poi si sono dati alla fuga in via Cavour e verso i giardini. La telecamera posta davanti al Teatro Persiani non ha visto niente?