RECANATI – l’Associazione Pazienti Italiani di Colangiocarcinoma ricorda Francesca “una donna straordinaria che ci ha lasciati troppo presto. Nonostante la sua battaglia contro il olangiocarcinoma, ha continuato a illuminare le vite di chi l'ha conosciuta con il suo coraggio, la sua generosità e il suo impegno per gli altri. Francesca è stata una vera forza della natura, sempre pronta ad aiutare e sostenere chi ne aveva bisogno”.

“Nel suo ultimo saluto – scrive l’APIC-, ci ha insegnato ancora una volta a celebrare la vita con gioia e speranza. Le sue richieste per una cerimonia colorata e un aperitivo in sua memoria hanno reso omaggio alla sua personalità unica e alla sua voglia di vivere. Il suo spirito indomito e il suo amore continueranno a guidarci. Ci manchi, Francesca, ma il tuo esempio vivrà per sempre nei nostri cuori.

Per tutti coloro che vogliono contribuire alla ricerca contro il colangiocarcinoma in sua memoria è possibile fare una donazione (clicca sull’immagine) specificando "Erogazione liberale all’APIC – in memoria di Francesca Clementi".

Leggi la sua storia nella sezione memoria del sito APIC.

https://www.apicinfo.it/memorie/