Anche le Marche brindano per il Superenalotto dei record. Una delle 70 quote del sistema a caratura che ha centrato la sestina da 177,7 milioni è stata giocata nella ricevitoria del bar Bucaro a Montecalvo in Foglia, in provincia di Pesaro Urbino. La caccia al vincitore dei 2 milioni e mezzo è già cominciata ma al momento è ancora infruttuosa.
La parte del leone nella vincita, comunque, l'ha fatta il Lazio: nella ricevitoria Tabacchi Ilario di Sperlonga sono state acquistate 25 quote che rappresentano una vincita di 63,4 milioni, pari al 36% del totale. Considerate altre nove quote sparse a Roma città (cinque) e in tutto il territorio della regione, al Lazio finisce circa la metà della vincita globale.
Segue la Lombardia con 13 quote complessive (5 solo nella ricevitoria il Cantuccio di Colico, Lecco), che portano a 32,9 milioni il totale regionale.
Cinque quote in cinque ricevitorie per la Campania (oltre 12,6 milioni), si fermano a 4 Puglia e Toscana, ma a Brindisi la ricevitoria Palazzo ha distribuito ben tre delle quattro vincite finite nella regione. Le restanti quote del sistema a caratura che ha spartito il jackpot record sono state vendute in Calabria (3), Emilia Romagna (3), Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Sardegna e, appunto, a Montecalvo.