Di Vanni Fabbri, Mukkake
Chissà quante e quali altre sorprese avrà in serbo (come il bruto di Marassi) per noi questo autunno... In attesa delle festività dei morti, dei santi e delle streghe vediamo cosa succede invece in questa settimana a Recanati!!
Mercoledì 20. Questa data era stata fissata mesi e mesi fa quando Massi e Irma lavoravano ancora nei pressi dell'ex Barfly, e teoricamente doveva tenersi lì... Poi in un momento di lucidità hanno deciso di scansarsi, e adesso, nell'attesa che i due (anzi, tre!) si rimanifestino altrove, abbiamo appoggiato questo concerto all'OLD WAY! A suonare saranno GREGG WEISS (Bearded Wally) e RYAN SPEARMAN, due cantautori alternative country che tra una birra e l'altra ci illustreranno "le radici della musica americana" (anche se mi pare di aver capito che uno dei due sia francese!!). Pare che ci sarà da divertirsi!
Abbiamo anche finalmente qualche nuova micro-intervista: BOLOGNA VIOLENTA, LO STATO SOCIALE, GIULIO ROMANO MALAISI. Naturalmente potete leggerle qui:
http://www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406
Dopodiché ci si catapulta all'OLD WAY, dove tornano a suonare i THE SEA! Quei due inglesi svampiti che la scorsa stagione erano venuti qui il giorno prima!! Chitarra, voce e batteria per un incredibilmente energico rock'n'roll dalle sorprendenti sfaccettature pop! Hanno un album nuovo ultraosannato, per cui... Non perdeteveli, caproni!!
Venerdì 22. Venerdì la "Discoteca Recanati" si svilupperà in due sale! Una è quella più soft e rilassante, ossia l'OLD WAY, dove a rallegrare i presenti dall'aperitivo alla chiusura ci sarà CIANIS VISUAL! Sì, tornano a trovarci i ragazzi di Ciani's Land col loro vj set a base di vibrazioni positive giamaicanoidi!!
www.myspace.com/cianislandband
L'altra sala è l'esagitato scenario (nonostante ora sembri un salotto!) dell'ARCI - LA SERRA, dove protagonista sarà invece l'energica techno di DJ KAOS e AL CORE, e già i nomi di battaglia di questi loschi figuri lasciano intuire cascate di bpm e sonorità aspre e 'ntipatiche! Yeah!
Sabato 23. Sabato la serata è di nuovo all'ARCI - LA SERRA, dove sarà attivo fin dall'aperitivo uno 'sbattezzo point' presso il quale sarà possibile compilare i moduli per fare annullare il proprio battesimo, per chi è ansioso di sbarazzarsi della Santa Romana Chiesa! Dopodiché in serata ci sarà il concerto delle famigerate TETTE BISCOTTATE, rock demenziale femminista da Trento in treno!
www.myspace.com/letettebiscottate
Io però mi tengo il mio cattolicesimo ed emigro: i miei amici Aedi presentano infatti il loro nuovo album "Aedi Met Heidi" presso il Cinema Sala Italia di San Severino Marche, NON confondersi con quello di Macerata, come ha erroneamente scritto Music Club. Ah, quel birbante di Massetti!!...
A presto, ggente, nel Cristo o non!