Ancora passi nel mondo dell’audiovisivo per Senesi e la sua casa di produzione PALONERO con la quale si sta facendo notare nella regione grazie a video sia personali che per privati e aziende. L’ultimo traguardo raggiunto è stato quello di condividere il set con un maestro del calibro di Terry Gilliam (regista Hollywoodiano autore di film del calibro di Paura e Delirio a Las Vegas, con Johnnie Depp e l’Esercito delle 12 Scimmie, con Bruce Willis).

Il personaggio in questione è stato inserito come attore in “I.O.U.” nuovo film di Federico Sfascia, co-produzione tra la Rubaffetto e la stessa PALONEROfilm. Oltretutto, Senesi, oltre alle mansioni prettamente produttive e relative all’effettistica, si reinventa in un ruolo da attore condividendo la scena proprio con Gilliam.

Nel mentre il precedente film di Senesi, Bumba Atomika, dopo aver fatto il giro del mondo e aver vinto premi, dopo una prima italica al prestigioso Future Film Festival di Bologna sta continuando a godere di proiezioni in giro per l’Italia. Nelle Marche il film è invece ancora paradossalmente inedito.

senesiGilliam1

SenesiGilliam2