L’Amministrazione Comunale, al fine di garantire il servizio bar durante gli eventi e gli spettacoli che si svolgono presso il Teatro “G. Persiani”, intende affidare ad operatori del settore la gestione del bar presente all’interno del teatro comunale.
Tale attività, oltre a dover assicurare il servizio interno al teatro, potrà essere svolta anche quotidianamente come pubblico esercizio, previo adeguamento alle normative vigenti ed a carico dell’operatore interessato dei locali comunali destinati a tale utilizzo.
1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione contenente le generalità dell’interessato ed attestante che lo stesso possiede tutti i requisiti di ordine morale per contrarre con la pubblica amministrazione;
2) Curriculum dell’operatore economico attestante la professionalità ed esperienza acquisita nella gestione di attività di bar e/o ristorazione in genere;
3) Progetto di massima degli eventuali lavori, da eseguire a carico dell’interessato, di adeguamento e/o di miglioria dell’attuale locale bar del teatro, costituito dai seguenti elaborati tecnici: relazione tecnico descrittiva; stima dei costi; elaborati grafici;
4) Offerta economica riportante l’importo offerto per la gestione dell’attività di bar a titolo di canone annuo, con l’indicazione della durata.
Per doverosa trasparenza si rende noto, inoltre, che l’Amministrazione si riserva quanto segue: - qualora pervengano più manifestazioni, avvierà apposita procedura negoziata mediante gara tra gli operatori interessati, onde garantire il medesimo trattamento, da espletarsi entro il 15/10/2010; - qualora pervenga una sola manifestazione, procederà a trattativa diretta con la stessa; - qualora non pervengano manifestazioni, procederà senza ulteriori avvisi a trattativa diretta con eventuali soggetti interessati, non partecipanti al presente avviso.
Per maggiori informazioni, per la presa visione dei luoghi e per il ritiro della documentazione tecnica relativa ai locali oggetto del presente avviso (piantine, stralci planimetrici o altro si rendesse necessario) gli interessati possono rivolgersi all’Arch. Maurizio Paduano (tel. 071/7587249) o in sua assenza al Geom. Marco Magnaterra (tel. 071/7587267) o al Vicesegretario, dr. Giorgio Foglia (071/7587305).