Di Vanni Fabbri, Mukkake

Bene bene, ormai siamo partiti partiti, eh, infatti a Recanati in questa settimana ci saranno taaante cosine interessanti (interessanti, ho detto), quindi poche chiacchiere e andiamo subito a vedere di cosa si tratta!! :)

Giovedì 16. Le scòle sò ricominciate, quindi i tempi sono maturi per riprendere LUPONAIR, l'ormai imperitura trasmissione radio di Lupinaria, che dopo anni e anni si trova sempre su Radio Erre, ogni giovedì dalle 21 alle 22, sulle frequenze 89,1 e 104 (per chi abita ai palazzi lurenzì) FM! Ah, potete seguirci anche su internet, dall'indirizzo http://www.radioerre.net/index.php?id=5&seo=ascolta-radio-recanati-la-radio-online.

Come sempre ai microfoni troverete me (Vanni) e Flamì, che non lo ferma nemmeno un matrimonio!! E come sempre, finché non marcisce, il nastro con la base dei P.A.L, che ci accompagna da quando abbiamo inaugurato la trasmissione, più di dieci anni fa!!

Torneranno naturalmente anche le nostre micro-interviste, nel frattempo potrete comunque trastullarvi a leggere quelle vecchie, se vi va: http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/LupOnAir/147464561406?ref=ts

Usciti dalla radio ci catapulteremo naturalmente all'OLD WAY, dove ci aspetteranno gli strepitosi bolognesi LO STATO SOCIALE, il gruppo rivelazione dell'anno!! Ultrapop intelligente e irresistibile come avrete avuto modo di verificare all'ultimo Artika Festival 2010 (hanno suonato all'Extramante dopo Specially Mild e Telemark!) o ascoltando il loro mini "Welfare Pop". Se li conoscete non ho bisogno di convincervi: ovviamente sarete lì!! Tutti gli atlri spero siano stati incuriositi a sufficienza... Il vostro sorriso poi vi ripagherà!! ;)

 www.myspace.com/lostatosociale

Venerdì 17. Quarant'anni fa moriva Jimi Hendrix, la chitarra più rivoluzionaria della storia del rock. E in questa sera lo tributiamo con una rassegna di band differenti che reinterpreteranno, chi in maniera fedelissima chi con versioni molto personalizzate, solo ed esclusivamente i classici del nostro eroe! Saranno della partita L'ILE AUX VACHES (storica formazione hard rock blues recanatese che ritorna per l'occasione), KINOFLAMES (3/4 dei Kashmir!!), THE GIFT, MINES (il graaande Mines!!), THE VOODOO WILDS, RED MAX, MAGNOLIA CABOOSE BABYSHIT, KIKEON e MAD DOGS!! Dove tutto questo ben di dio?? Al C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA e, se il tempo lo permetterà, il tutto potrebbe anche svolgersi su un palchetto all'aperto! Si parte alle ore 22, e non dico le 22 perché poi arriviate alle 22,30 e si parta alle 23, NO!! Si parte *davvero* alle 22!! Per poi finire alle 2, e per farci stare tutto non si poteva fare altrimenti!!

Ovviamente... Chi non viene nun glie piace urròck!!!

www.myspace.com/bandthegift

www.myspace.com/minesartist

www.myspace.com/thevoodoowilds

www.myspace.com/redmaxband

www.myspace.com/magnoliacaboosebabyshitofficial

www.myspace.com/maddogsbands

Sabato 18. Anche sabato ci riuniremo per ricordare una persona scomparsa. Non si tratta stavolta di un'icona del rock, ma di una persona reale, vera, sincera. C'è un buco a forma di Oliviero nel cuore di ogni persona che lo ha conosciuto, ed è lui che vogliamo ricordare ancora una volta al CENTRO CULTURALE FONTI SAN LORENZO, con l'evento MEMORABILIA. Oliviero Quintajè è il musicista folk che ci mancherà per sempre, una creatura sanguigna, uno dei migliori che come sempre se ne vanno. A festeggiare col suo spirito ci saranno naturalmente i suoi POLYETNIK MUZAK, FRANCESCO DI GIACOMO (del Banco!!) e PAOLO SENTINELLI, TETES DE BOIS, PAOLO F. BRAGAGLIA, CHOPAS, ROSSOPICENO, FRANCESCO DI GREGORIO, MARCO SONAGLIA e LEGGERA! dalle 18 in poi, naturalmente passando per la cena!

In alto i vicchieri, a serpa!!!! (e chi non viene se scrivo cos'è me denuncia)

www.myspace.com/polyetnikmuzak

www.myspace.com/paolosentinelli

www.myspace.com/tetesdebois

www.myspace.com/paolobragaglia

www.myspace.com/rossopiceno

www.myspace.com/marcosonaglia

www.myspace.com/duoleggera