Di Vanni Fabbri, Mukkake

Un po' dalle baldorie di questo fine settimana (pare che chiunque in questo week-end abbia avuto un matrimonio, beh... congratulazioni a tutti!), un po' dai climi torridi della ormai (grazie, dio) trascorsa estate. I localini di Recanati risbocciano e io ho ricominciato pure ad andare in palestra. Certo, l'Ex Grotto coi suoi spazi all'aperto si ferma. Ma ecco che riprende la sua regolare attività il Circolo ARCI, che d'ora in poi chiameremo La Serra, con la sua nuova generazione di gestori, ed ecco che lo staff dell'Old Way rientra dalle ferie! Attendiamo poi con ansia la reincarnazione dell'Extramante in qualche altro posto, ma ancora non se ne sa nulla... Vi favemo sapeve!

E quindi vediamo di accontentarci con questo paio di eventi qua, oooocchei???

Giovedì 9. Il tempo di posare le valigie per terra ed ecco che già si riparte coi concerti! Infatti questo giovedì l'OLD WAY inaugura la nuova stagione di concerti all'interno dell'angusto pub! E mentre Paulo e Greta riprenderanno fiato si staranno preparando i VAN CLEEF CONTINENTAL, interessantissima new wave bresciana, con alle tastiere Lady Cortéz, che qualche mese fa abbiamo potuto già ammirare nell'Orchestrafottente, live da qualche altra parte! (spero il cantante Andrea non me ne vorrà se per la foto ho preferito la suddetta lady!!) Voglio vedé se v'azzardate a non venicce!

Sabato 11. Come ogni anno io e i miei amici festeggiamo l'ultimo dell'anno il secondo sabato di settembre, quindi... Buon Anno!!! Poi quest'anno cade anche l'11, quindi festa granna! Ma non lo posso dire sennò qualcuno si offende, per cui limitiamoci a verificare che tipo di festeggiamenti ha in mente LA SERRA (cioè l'Arci, ricordate?). Ebbene, questo sabato l'ospite sarà Claudio Caponetti, in arte Side/C, che ci intratterrà con il suo set a base di sonorità acustiche. Che dite, un salto non ce lo famo?...

Ehi, e venerdì niente? A Recanati non che io sappia. Io nel dubbio me ne vado a Osimo, dove come ogni anno il L.U.P.O. organizza il festival "A Pugno Chiuso", cioè... Gli Esperti Rispondono... Ricordi d'infanzia!!! :D

E voi fate pure quel che volete, basta che state attenti ai botti di Capodanno! E se proprio non riuscite a stare attenti almeno passateli!