Nota della segreteria PD
La scelta degli ospiti evidenzia con forza la voglia di cambiamento e di novità, un desiderio sempre più sentito dalla base democratica in tutto il Paese, tra gli iscritti, i militanti e la società civile.
Da Recanati parte dunque con slancio una nuova fase che punta ad una maggiore partecipazione democratica alle scelte e ad un ricambio della classe dirigente, da troppi anni sempre la stessa in entrambi gli schieramenti politici nazionali.
Alla festa saranno ovviamente presenti il sindaco Fiordomo, gli assessori del Partito Democratico e il corposo gruppo consiliare comunale, tutti insieme protagonisti del cambiamento appena iniziato per Recanati e che ci auguriamo possa condurre la città verso una vera e propria rinascita dopo anni di oblìo.
Oltre agli attesissimi incontri politici, non mancheranno certamente le squisitezze che da sempre caratterizzano l'appuntamento: da venerdì a domenica sarà possibile degustare menu diversi con piatti per tutti i gusti.
Saranno inoltre due gli appuntamenti musicali: venerdì alle ore 21.30 concerto con "Irielation & Ciani's positive reggae combination live", serata dedicata ai più giovani e agli amanti della musica rock e reggae, domenica sera sarà la volta del liscio.
La Festa Democratica 2010 si terrà nei giorni 3-4-5 settembre nel quartiere di Villa Teresa.