Nota del Comune

L'Associazione Recanati Bridge con il Patrocinio del Comune di Recanati organizza, Sabato 7 Agosto con inizio alle ore 20 al Chiostro di S.Agostino, il "16° Trofeo Bridge Bruno  Moretti"  e valido quale 4° Torneo B.C.C. Recanati e Colmurano.

Attivissima l'Associazione Bridge Recanati dal punto di vista agonistico, infatti, oltre che organizzare Tornei, tutti i Giovedì dei mesi di Luglio e Agosto al Lungomare Scarfiotti di Portorecanati, con la squadra allievi si é classificata al 1° posto al Campionato Italiano di Bridge svoltosi a Grosseto, località  "La Principina" dal 24 al 26 Giugno scorso; un campionato che anche quest'anno ha visto la partecipazione di ben 22 squadre provenienti da tutta Italia e dove i  "nostri" hanno creduto e lottato con tenacia fino alla fine.
I magnifici sei sono (nella foto) Eleuteri Virgilio, Eleuteri Sergio, Belardinelli Roberto, Moroni Maria Teresa,Traferro Silvio (Ass. Bridge Recanati) e Alunni Stefano (Ass. Ankon Bridge di Ancona).
Questo successo ha del clamoroso se si pensa che, fino a pochi mesi fa, nessuno dei sei componenti la squadra, conosceva il gioco del "Bridge".
La passione, la volontà di migliorarsi, l'applicazione costante e la grande umiltà evidenziate in tante circostanze, hanno reso possibile un risultato tanto meritato quanto inatteso.

Appuntamento quindi al Chiostro di Sant'Agostino a Recanati per l'importante Torneo di Bridge "Sistema Mitchell" a coppie su 2 turni di 13/15 smazzate ognuno.