Di Vanni Fabbri, Mukkake

Dai che di settimane in agosto ce ne sono solo quattro, poi arriva subito settembre. Vedrai Vanni, questa estate ti volerà via rapidamente, indolore. Già sei a buon punto, ce la puoi fare, un solo piccolo sforzo e sopravviviamo anche a questa estate! Per distrarti, non so, potresti parlare un po' degli eventi che succedono a Recanati in questa settimana, che ne dici?

Martedì 3. Ho ragione, farò così! Cominciamo subito col concerto di MCCLAIN SULLIVAN, cantantessa newyorkese dai toni molto soft che qualche misteriosa loggia di discografici ha deciso di rendere famosa. Prima che lo sia troppo ci onora di un passaggio all'OLD WAY il prossimo martedì sera, vediamo se davvero "è lei la ragazza".

www.myspace.com/thisisphantomuk

Venerdì 7. Venerdì davvero un evento clamoroso, di nuovo all'OLD WAY! Si tratta dell'attesissimo debutto sulla piazza recanatese dei CREVE-LA-FAIM!! Chi sono? Legittimo chiederselo: si tratta infatti della nuova band di Tommy Tanò, Francé Moretti, Fefo Borsella, Giorgio Emiliozzi e la tastierista Alessandra "Tr3quila" Tamburrini. Genere? Ovviamente lu beat anni '60, però di quello più da delinquenti che da bravi bambini! Imperdibile, speriamo solo che un altro concertino che si terrà nelle vicinanze non ci disturbi troppo, bwahahahah!!!

Sabato 8. Per essere una settimana estiva questa volta esageriamo proprio! Questo sabato infatti il pubblico dell'EX GROTTO sarà deliziato dalla visita del trio THE FRANCO FUNKY, funky music goliardica con alla batteria, udite udite, il leggendario Andrea "Locomotive" Morandi, il mitico Andy Silver dei vecchi Kurnalcool nonché attuale batterista degli amatissimi Mortimer McGrave & The Barelliers! Impossibile non andarci anche solo per portargli una candelina come ex voto!...

Ce la faremo, ce la faremo, ce la faremo. Non fa male, non fa male, non fa male. Alla settimana prossima, cabrones!!!