Nota del Comune
Per i "Lunedì all'Infinito" ultimo appuntamento questa sera a partire dalle ore 18,00 con "Il Paese dei Balocchi", un'edizione che ha riscosso un grande successo. Migliaia di bambini accompagnati dai propri genitori nel corso dei lunedì del mese di Luglio si sono divertititi sin dalle prime ore del pomeriggio, grazie ai giochi gonfiabili, animazioni, e gli spettacoli teatrali allestiti in Piazza G. Leopardi con il concorso dell'Amministrazione Comunale e la preziosa collaborazione del leader mondiale dei giocattoli la ditta Clementoni.
Per l'ultimo appuntamento in programma lunedì 2 Agosto, oltre ai giochi ed animazioni varie, andrà in onda lo spettacolo "Senti che musica", fiabe da cantare, canzoni da narrare, uno spettacolo d'autore tra racconti e immagini a cura di "Ortoteatro" che prendendo spunto dai cantastorie, figure tradizionali della letteratura orale e cultura popolare che si spostavano nelle piazze e raccontavano con il canto una storia antica coinvolgeranno il pubblico in storie cantate e "giocate" con musiche e immagini dal vivo.
"Il Paese dei Balocchi", avrà comunque un appendice ed un gran finale!
Infatti,a conclusione delle iniziative dedicate ai bambini, Mercoledì 18 Agosto, alle ore 21.30, in Piazza G. Leopardi, ci sarà un grande spettacolo circense con attrazioni, pagliacci e tanto divertimento. Il mondo particolare del Circo, fantatico e misterioso, darà ai bambini la possibilità di conoscere e sviluppare la loro creatività, le attitudini alla socializzazione e lascerà loro qualla magica sensazione che li accompagnerà per sempre in termini confidenziali con se stessi, con il pubblico, con il prossimo. Lo spettacolo all'Infinito dell'estate recanatese continua ....