Fabrizio Bosso (tromba) e Antonello Salis (pianoforte e fisarmonica) insieme per Stunt, album vincitore del Top Jazz 2009 (premio della rivista Musica Jazz per il miglior disco dell’anno) e per un grande concerto venerdi 30 luglio a Recanati, ore 21.30, Centro Mondiale della Poesia – Recanati. La vendita dei biglietti si effettua a partire dalle ore 19,00 presso i luoghi dello spettacolo
L’ultimo concerto del Musicando Jazz Festival che ha toccato già sei centri della provincia, sarà un gran finale fatto di standard e nuove composizioni, ricco di fantasia creativa e invenzioni “a due voci”.
Solidità tecnica, interpretazione intensa, virtuosismo del trombettista insieme all’espressione deflagrante e viscerale del pianista, creeranno contrasti vivi sia negli standard del jazz che nelle canzoni del repertorio di musica italiana. Il duo stupisce per estro, interplay, capacità di affrontare materiali ora più vicini al jazz, ora alla musica contemporanea, alle canzoni, ai sapori mediterranei, andando di gran lunga “oltre”.